ti spiego un po meglio mi rendo conto che si capisce poco.
ho un sistema in asp che gestisce una galleria di annunci, ogni singolo annuncio si compone di:
1. titolo
2. testo annuncio
3. data di inserimento
4. foto in formato jpg
lo stesso sistema in asp mi crea x ogni singolo annuncio un txt così composto:
vorrei con flash (con il sistema di cui sopra) leggere questi singoli txt e far apparire i campi di testo e le foto di ogni annuncio sullo stage del mio filmato composto da una solo scena.codice:&titolo=titolo2&messaggio=mio messaggio2&data=24/12/2005&foto=immagini/img2.jpg&
al momento sto provando questo as e devo dire che funziona:
praticamente creo tante variabili per ogni txt da leggere e metto sullo stage i campi di testo dinamici, istanziati come da codice e i rispettivi mcvuoti istanziati come da codice.codice:myLoadVars = new LoadVars(); myLoadVars.onLoad = function(success) { if (success) { titolo.text = myLoadVars.titolo; annuncio.text = myLoadVars.messaggio; data1.text = myLoadVars.data; _root.mcvuoto.loadMovie(myLoadVars.foto); trace(myLoadVars.titolo); trace(myLoadVars.messaggio); } else { trace("problemi con il file di testo"); } }; myLoadVars.load("prova1.txt"); myLoadVars2 = new LoadVars(); myLoadVars2.onLoad = function(success) { if (success) { titolo2.text = myLoadVars2.titolo; annuncio2.text = myLoadVars2.messaggio; data2.text = myLoadVars2.data; _root.mcvuoto2.loadMovie(myLoadVars2.foto); trace(myLoadVars2.titolo); trace(myLoadVars2.messaggio); } else { trace("problemi con il file di testo"); } }; myLoadVars2.load("prova2.txt");
la cosa sembra funzionare, ma volevo sapere se esiste un altro metodo + pratico per il codice AS, dato che attualmente da come puoi notare devo specificare tutto.

Rispondi quotando