Originariamente inviato da antares11
stavo leggendo un forum yankee sulla sicurezza e ho visto questo 3d sui problemi con norton antivirus
http://www.dslreports.com/forum/remark,15200184
preciso che non si tratta della soluzione al tuo problema, ma semplicemente una delle ultime 'grane' in cui incorrono tanti utenti di Norton antivirus: talmente tanti sono i problemi che ho potuto notare nel corso di questi ultimi anni che solo per questo mi sento di sconsigliare all'ignara utenza l'uso di questo tool
specifico, utenza che di solito non è in grado di risolvere da sola simili problemi, secondo me troppi ed inaccettabili in questo 3° millennio
tra l'altro tale antivirus non è affatto tra i migliori, anzi si distingue più per creare problemi che non per evitarli o risolverli
quanto scrivo è semplicemente una constatazione di fatto che ognuno potrebbe controllare nel web con un po' di buona volontà
le alternative a quel tool non mancano, anzi ce ne sono di migliori e a prezzi inferiori e tra l'altro anche con la possibilità di provarne alcuni in trial (=gratis), cosa che Norton non permette
un forum sulla sicurezza informatica serve ad avvertire l'utenza e a farle aprire gli occhi sopratutto