Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: telefonare gratis

Utente bannato

telefonare gratis

Salve a tutti,
    desideravo sapere se esiste un modo per chiamare GRATIS (o a basso costo) da pc (utilizzando l'adsl) a cellulare.

Grazie.

P.S. Ho provato skype, ma è a pagamento per cellulari. gratis solo da pc a pc, come msn messenger.

Utente di HTML.it
    al cellulare si paga purtroppo..... piuttosto qualcuno a basso costo? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ai cellulari si telefona con i cellulari.
    Scegli un profilo adatto.
    E' il sistema + economico.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Se volete io ho un metodo che da pc a rete fissa è gratis!!

Se qualcuno è interessato mi può contattare
    Visitate i siti che sto creando

www.futureshow.net
    www.future-show.it
    www.loriscosta.it
    www.bohemians.it
    www.edilandimpresaedile.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da myabc
    al cellulare si paga purtroppo..... piuttosto qualcuno a basso costo? grazie
    con TelMe da fisso a cell (qualsiasi operatore) 18 cent al minuto (0,003 € al secondo) con 12 cent di scatto alla risposta

tradotto, 1 ora con infostrada verso un TIM l'ho pagata aimè 25€ quando ancora non usavo telme, ora andrei a pagare circa 9€ VVoVe:
    la conoscenza ci rende liberi

Utente di HTML.it
    Anche openwengo è buono.
    Se nn sbaglio 18 cent al minuto e nessun scatto alla risposta..

oggi ho installato ovopistunt e ho chiamato ed effettivamente nn ho pagato niente !La qualità era abbastanza buona!NN ho ancora finito i 30 minuti gratis !Dovrò verificare se mi faranno chiamare sempre gratis !Lo spero !

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti

Topo aver testato quasi tutti i sw voip compresi i più rinomati e proprietari tipo Gizmo ,Xten EyeBeam e Mirial, sono approdato a Openwengo che ho deciso di adottare per la miriade di lati positivi che esso propone e abbandonare definitivamente il protocollo chiuso di Skype.

http://www.openwengo.com

http://www.wengo.com

Provatelo non ve ne pentirete fa proprio di tutto.

Se volete fare prove di chat o videochiamata il mio nik è "nix11039", non sempre ho il microfono ma si può chattare.

Originariamente inviato da ftesta067
    oggi ho installato ovopistunt e ho chiamato ed effettivamente nn ho pagato niente !La qualità era abbastanza buona!NN ho ancora finito i 30 minuti gratis !Dovrò verificare se mi faranno chiamare sempre gratis !Lo spero !
    Dove hai letto dei 30 minuti gratuiti? Io ho letto solamente che verso alcune destinazioni e rigorosamente verso rete fissa la conversazione è gratuita...dei 30 min gratis neanche l'ombra...
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da nix1
    Ciao a tutti

Topo aver testato quasi tutti i sw voip compresi i più rinomati e proprietari tipo Gizmo ,Xten EyeBeam e Mirial, sono approdato a Openwengo che ho deciso di adottare per la miriade di lati positivi che esso propone e abbandonare definitivamente il protocollo chiuso di Skype.

http://www.openwengo.com

http://www.wengo.com

Provatelo non ve ne pentirete fa proprio di tutto.

Se volete fare prove di chat o videochiamata il mio nik è "nix11039", non sempre ho il microfono ma si può chattare.
    Si ma i prezzi? quali sono?
    Visitate i siti che sto creando

www.futureshow.net
    www.future-show.it
    www.loriscosta.it
    www.bohemians.it
    www.edilandimpresaedile.it

Permessi di invio