Ok, all'ultimo giorno utile ho provato ad avviare la campagna.
Come spiegato da Google, ho registrato l'account e il gruppo di annunci, poi dovevo andare nelle impostazioni di fatturazione e inserire il codice promozionale. L'ho fatto, però mi dice:
Questo perchè vuole che gli dica come voglio pagare quando finiscono quei 50 euro: con carta o col bonifico. Ma io non voglio pagare in nessuno dei due modi: voglio solo vedere come va con questi 50€ che mi hanno regalato, e stop!!Per pubblicare gli annunci è necessario fornire le informazioni di pagamento. Inserite le informazioni di pagamento nella pagina Preferenze di fatturazione della sezione "Account personale". I vostri annunci verranno pubblicati quasi immediatamente non appena avrete inviato queste informazioni.
Come faccio ad attivare l'account e proseguire senza inserire il numero di carta o i dati bancari?
edit: rileggo solo ora il post di assia:Ma io ho impostato limiti bassissimi: 2€/giorno e costo max 0,15 €/click!!Credo che comunque ti richiedano la carta di credito, io parecchio tempo fa avevo provato ad attivare dei coupon che regalava Register.it e la procedura era quella...
Quindi attenzione ad impostare i limiti di spesa.
Tra l'altro allora io non ero nemmeno riuscita a vedere gli annunci pubblicati...mi avevano attivato l'account ma la campagna non compariva...magari proprio perchè stavo facendo solo un test e avevo impostato dei limiti bassi per evitare di pagare oltre il valore del coupon.

Rispondi quotando