Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PS] Estrazione bordi immagine

Salve ragazzi. Qualcuno sa come posso estrarre i bordi di un'immagine? In oratica ho un'immagine e vorrei ottenerne solo i contorni un po' come quando si estragono i bordi per poi poter fare un tatuaggio. Ho photo shop in inglese. grazie mille! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

se ho ben capito dovresti dare opacità al riempimento e selezionare un bordo alla forma che hai selezionato. L'opacità la dai attraverso la finestra dei livelli 8in alto a destra) mentre i tratti li applichi facendo doppio click sul livello che contiene l'immagine e gli e poi selezionando aggiungi tratto nella finestra che ti apparirà.
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

Non ho capito: vorresti ottenere un'immagine con il solo profilo nero? Una specie di disegno al tratto da colorare in seguito?
    http://www.edip.it
    Grafica & Pittura

Più o meno qualcosa del genere. Anche se dovesse rimanere qualche traccia di "colore" interno non fa niente ma l'importante è che si dia risalto ai bordi esterni ed anche alle parti più importanti interne dell'immagine. Cmq appena posso provo il metodo descritto da assen e vi faccio sapere.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

prova a farci vedere qualche immagine di ciò che intendi, anche appena abbozzato
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

Permessi di invio