Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    avete voluto l'amnistia :master: capisco silvio per salvarsi, ma qui c'è incoerenza [/supersaibal]
    l'amnistia è un'iniziativa obbligata dal sovraffollamento delle carceri, per i criminali ci sono sempre gli arresti domicilairi e l'interdizione dai pubblici uffici

criminali in galera

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    :master: [/supersaibal]
    ssssttt... non è successo nulla...

dormi.. dormi...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    ancora. ancora con sto silvio...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

è indubbio che il popolo della sinistra è più pasionario e prende la politica + seriamente del qualunquista che vota Berlusconi

è come paragonare un ultrà ad un poltronista di tribuna
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Per me tanto sia la destra che la sinistra una volta che hanno le poltrone mangiano e inculano noi italiani. Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali. [/supersaibal]
    Hai un fornitore ufficiale di qualunquismo?

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    ancora. ancora con sto silvio... [/supersaibal]
    Se hai qualche Silvia da proporci....

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    è che in questo paese evidentemente non siamo ancora pronti alla democrazia, visto che c'è gente che non accetta il voto della maggioranza degli italiani..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    l'amnistia è un'iniziativa obbligata dal sovraffollamento delle carceri, per i criminali ci sono sempre gli arresti domicilairi e l'interdizione dai pubblici uffici

criminali in galera [/supersaibal]

deciditi

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    deciditi [/supersaibal]
    "in galera" nel senso di "puniti"

Re: Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Perché ce l'avete a morte con Silvio e non fate altro che auspicare nella sua dipartita in maniera violenta?
    Stamattina al bar è arrivata una signora, sui 65/70 anni, che ha letto il giornale e dopo 3" ha commentato l'articolo in prima pagina augurando la morte violenta a Berlusconi.
    Ora, va bene tutto, ma non mi pare di aver mai sentito, anche su questo forum, di voci sulla morte violenta di qualche esponente di sinistra, da Prodi a Rutelli a D'Alema, a Bertinotti, a Fassino e compagnia bella, da parte degli elettori destrorsi, anzi, mi pare che da parte delle voci di sinistra ci sia una sorta di violenza forcaiola per gli esponenti di destra. Indipendentemente da tutto, mi pare che questo pensiero, sia il tipico pensiero di paesi in via di sviluppo o di gente costretta a dittature sanguinarie che vogliono ribellarsi al tiranno che li ha resi impotenti. Siccome mi pare di vivere in un paese democratico (almeno non siamo ancora in un regime completo, di destra o di sinistra), dove chi vuole esprimere le sue idee lo può fare senza incorrere in sanzioni, condanne o sparizioni di sorta. Perché quindi augurare la morte di qualcuno che può essere pure un pirla, ma che al massimo alle prossime elezioni se perde, torna a fare l'imprenditore o si trasferisce a Silvio Bay, lasciando il Paese nelle mani (in)competenti e sempre avide di denaro e poltrona degli esponenti di sinistra?
    Per me tanto sia la destra che la sinistra una volta che hanno le poltrone mangiano e inculano noi italiani. Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali. [/supersaibal]
    Perchè è un ladro, perchè in quanto italiana mi vergogno di averlo alla presidenza del consiglio, perchè è la personificazione dell'ignoranza, dell'arroganza e della furbizia (non in senso buono)per le quali siamo famosi nel mondo ... perchè spara una minchiata dietro l'altra :
    -i prezzi sono alti? Andate al mercato come faceva la mia mamma
    (la tu mamma fosse andata affanc.... ci avrebbe fatto un favore a tutti)
    -gli italiani stanno bene, tutti possiedono uno o più cellulari
    -l'italia è un paese libero
    -meno tasse per tutti
    -l'informazione è in mano alla sinistra

basta?

Permessi di invio