Ciao a tutti,
ho provato a ricreare l' effetto dell' immagine ma nn ne sono saltato fuori...qualcuno sa come riprodurlo nn necessariamente uguale (insomma la tecnica utilizzata)...
Grazie![]()
Ciao a tutti,
ho provato a ricreare l' effetto dell' immagine ma nn ne sono saltato fuori...qualcuno sa come riprodurlo nn necessariamente uguale (insomma la tecnica utilizzata)...
Grazie![]()
Ciao si mi sembra un pennello, in fotoshop si trata del pennello spruzzo 12 px, ciaoooo![]()
Originariamente inviato da ertos
Ciao si mi sembra un pennello, in fotoshop si trata del pennello spruzzo 12 px, ciaoooo![]()
![]()
![]()
PHOTOSHOP
[OT] beh magari scrivendo fotoshop si evita di fare ulteriore pubblicità ad un colosso industriale (specie a livello di indicizzazione di gugol e affini) e poi scusa uno che riconosce da un'immagine il tipo di pennello direi che il nome del programma lo conosce e se lo ha scritto in modo errato lo avrà fatto di proposito no?
saludos
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Può essere anche di fairuorcs
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
Concordo con ertos , anche a me sembrerebbe un pennello
di fotosciop..ops, scusi prof, ho sbagliato, volevo
dire Photoshop..
C'è anche da dire che ci sono svariati modi per poterlo rifare,
dipende dall'uso che ne dovrai avere..
![]()
I love Ctrl+Z
Originariamente inviato da Sandro M.
[OT] beh magari scrivendo fotoshop si evita di fare ulteriore pubblicità ad un colosso industriale (specie a livello di indicizzazione di gugol e affini) e poi scusa uno che riconosce da un'immagine il tipo di pennello direi che il nome del programma lo conosce e se lo ha scritto in modo errato lo avrà fatto di proposito no?
saludos
dai volevo fare una battuta non pensavo te la saresti presa (infatti probabilmente non è così)...x farmi perdonare non lo scriverò mai più giusto!![]()
ciao ciao![]()
Beh ma non sapete che e nato un nuovo colosso italiano......
si è FOTOSHOP!!!!!
leggete bene in rete...lo scaricateovunque ed e gratis....
beh...mica ci credete....si skerza qui......ciao belli!!!
perfetto grazie mille ora provero...