Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

alice adsl 640 disonesioni contnue (esiste modo di migliorare la linea ?

buona sera volevo sapere se esiste modo di migliorare la linea adsl in quanto ho una atenuazione tanto alta (modem router d-link 504) e disocnesione continue ogni 7-8 ore ,per puoi aspetare anche 1 ora prima che modem si riprenda portante ,se chiamo e chiedo un intevento technico ?? e posibile trovare una soluzione ?? grazie ..qui posto i miei valori dela linea .(ps da quando ho ativato prima lStatus
    Connection Status Connected
    Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 800
    US Margin 28
    DS Margin 14
    Modulation MMODE
    LOS Errors 0
    DS Line Attenuation 50
    US Line Attenuation 62
    Path Mode Interleaved

DSL Statistics
    Near End F4 Loop Back Count 0
    Near End F5 Loop Back Count 0
    inea adsl circa 3anni fa ho sempre avuto steso problema pur cambiando vari provaider ,ma pensando che nn si potese risolvere il problema non ho mai seriamente chiesto un intervento dei tecnici in quanto non so se e una cosa risolvibile,in ogni coaso si trata di un impiantotelefonico in casa piu tosto vechio,per quanto riguarda la mia distanza dala centrale al qualle sono colegato e di circa 1,km e 300 metri (misurati ) qui posto i valori dela linea ..

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    ciao hai avuto sempre quel modem? Hai provato ad aggiornare il firmware? Cha versione di dsl-504 è esattamente?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    ciao hai avuto sempre quel modem? Hai provato ad aggiornare il firmware? Cha versione di dsl-504 è esattamente?
    ragazzi fatelo parlare.

BBBuongiorno ruxia
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

non penso proprio sia colpa del router, nonostante sia guerra aperta tra me e il 504T....se hai la possibilità di provare un altro Router guarda i valori della tua linea oppure constatali con quelli che ti puoi far dire dal tuo Provider e prova a vedere se te li riporta sbagliati (come è capitato a me) anche se c'è da dire che se hai disconnessioni frequenti possano essere tuttosommato corretti, però fai una prova..

Se tra 10 consigli vuoi avere una diagnosi l'attenuazione (che è un valore determinato dalla qualità della linea fisica e dalla distanza dalla centrale) è oltre il limite massimo. A volte capita che cambiando dispositivo di connettività o aggiornando il firmware si ottenga un'attenuazione minore e quindi una connessione più stabile.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

è quello che ho detto io...solo che continua ad avere disconnessioni...quindi dubito possano essere sbagliati più di tanto i valori...cmq una prova non fa mai male....

buona sera a tutti scusate se nn ho risposto priam ma (lavoro) per quanto al mio modem ,no sono sicuro che non e e so in quanto ho 3 tipi di modem e col tutti 3 stesso problema ,ho d-link 504 8router ) appena comprato,in speranza di risolvere problema ,ho il modem dell alice qelo comprato a 1o euro vi ricordate e puoi ultimo e t 300 td-link,volevo divi una sola cosa quando mi capita la cosa cioe disocnesioni continue e cosi via ,io faccio qesta operazione staco filto meto altro ,la linea riprende ,doppo un paio d ore cade portanete e fa fatica di riprendere la linea che faccio ,staco di nuovo filtro (qelo che ho meso prima al posto di qe altro) in poke parole alterno ,la linea riprende e cosi via sempre stesa cosa ,mi sa che ho grosi problemi sul impianto (piu tosto vechio) un grazie mille a colloro che mi hanno risposto gentilisimo .

chiama il tuo provider e fatti dire i valori della tua linea nella tua centrale!!

Ma se non sbaglio anche col d-link 504t dovresti vedere i valori della tua linea.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio