Allora sono nuovissimo nel forum e a dir la verità con flash non va sempre alla grande...!! Mi spiego: il mio problema è che: ho creato un sito internet totalmente in flash e prendendo spunto qua e la nel web sono riuscito a fare un sito semplice e carino. ora però ho intenzione di caricarci dentro un MOVIE CLIP ke contiene un player mp3 con le mie demo (dato ke produco musica elettro). Allora... A parte il sito...
Ho fatto un nuovo documento con 4 fotogrammi: tutti e 4 i fotogrammi hanno i pulsanti PLAY - STOP - RRWD e FFWD (per mandare avanti le tracce). Quindi 3 fotogrammi sono per 3 demo ke ho caricato nella libreria e selezionato nelle proprietà nel livello principale, il primo fotogramma invece sarebbe lo stop ovvero ho fatto in modo che quando clicco su STOP mi riporta tutto al fotogramma 1 ovvero il fotogramma stop senza musica. con con le azioni goto e stop e fatto si ke su quei 3 fotogrammi quando clicco play mi suona una mia demo e fino a qui ci siamo in poke parole il mio player mp3 funziona ma non è questo il problema!! Il problema è che io ho esportato il player il .swf e quest'ultimo l'ho caricato nella libreria del mio sito! Cosi ho pensato di creare un nuovo livello nel sito e di piazzarci dentro il mio player bell'e pronto.. ma poi quando ho visualizzato il test del sito il player non suonava per niente e ciclava tutti i fotogrammi come un loop e non suonava!! Allora ho pensato di applicare l'azione stop in modo tale che non cicla all'inizio, fattostà che quando ho rifatto il test del sito non solo non mi cliccava i pulsanti play stop ecc, ma non suonava nemmeno!! Cioè non capisco come mai non riesco ad ottenere il player funzionante nel mio sito... Poi ho pensato di fare cosi in modo tale ke quando cambio pagina nel sito la musica rimane sempre quella senza stopparsi. Spero di essere stato chiaro!! Vi ringrazio anticipatamente!![]()
![]()