Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aggornamento PR google

aggornamento PR google

Salve,

qualcuno mi sa dire con che frequenza viene aggiornato il Page Rank di Google

... o se esistono "strumenti" on-line per verificarlo?

ops... è cosi difficile ? :master:

la frequenza di aggiornamento è un mistero... io mi aspettavo qualcosa per metà mese..

prova sto tool per il PR futuro, ma non so quanto realistico sia...

il PR è una cosa un po misteriosa..

http://www.searchengineengine.com/

Di solito Google aggiornava ogni 3,3 mesi....stavolta ha sgarrato...secondo me c'è sotto qualcosa di GROSSO....magari un completo stravolgimento delle serp e del modo di calcolare il PR....chissà...

Il PR è aggiornato continuamente,varia in modo molto rapido e si allinea quasi giornalmente considerando BL e tutto il resto della banda
    Probabilmente tu ti riferisci al PR, non reale, che Google ti concede di vedere sulla toolbar, giusto per dilettarti con la barrettina verde....beh,per quello la frequenza di aggiornamento è, in genere, ogni 100 giorni...adesso sono passati 111 giorni dall'ultimo aggiornamento.

Se vuoi maggiori informazioni, guarda qui

Grazie mille,

è proprio quello che volevo sapere...

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Il PR è aggiornato continuamente,varia in modo molto rapido e si allinea quasi giornalmente considerando BL e tutto il resto della banda
    Non è assolutamente così.
    Quello che descrivi tu è si una modificazione (anche considerevole ma mai stravolgente) delle serp ma ASSOLUTAMENTE non dovuta all'aggiornamento PR ma derivato da dati di afflsso (indovinate di quale provenienza? Chi risponde è bravo).
    È un processo laboriosissimo poichè ci sono miliardi di variabili da calcolare e considerare(almeno tante quanti sono i siti web, anzi le pagine web).
    E'una sorta di immenso sistema di equazioni da reiterare.
    Per questo il suo ri-calcolo si allunga col passare del tempo.
    prima se notate l'aggiornamento era mensile ora lo fa ogni due-tre mesi domani..chissà.
    Più aumentano le pagine indicizzate più si fa lungo e più tempo bisogna aspettare (le due cose sono proporzionali).
    Evidentemente G non ha voglia di spendere (milioni) per aumentare le sue già spropositate macchine di calcolo solo per fare un po`piu velocemente.
    Tutto cio non lo dico io.
    E'dimostrato in maniera egregia (e matematica)in questo sito che vi consiglio di studiarvi a fondo (per chi già non lo sapesse a memoria):
    http://www.iprcom.com/papers/pagerank/

Saluti

:)

Sta tardando troppo la dance di google ... credo che come dice fonzy stanno riprogettando i db e utilizzeranno nuovi metodi per posizionamenti, pr ecc.

Permessi di invio