Ciao Raga...
qualcuno mi sa dire come fare, in caso di sovrapposizione di div, a portare avanti uno piuttosto dell'altro?
Mi spiego meglio:
supponiamo di avere 2 div che si sovrappongono per metà, come decido chi sta davanti?
Grazie
![]()
Ciao Raga...
qualcuno mi sa dire come fare, in caso di sovrapposizione di div, a portare avanti uno piuttosto dell'altro?
Mi spiego meglio:
supponiamo di avere 2 div che si sovrappongono per metà, come decido chi sta davanti?
Grazie
![]()
Ti accade sempre quello che non deve accadere...
Ciao Raga...
Mi spiego meglio:
Grazie
![]()
z-index
Ad esempio in: http://www.w3schools.com/css/css_ref...sp#positioning
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie..
anche se il div che deve stare sotto contiene un filmato flash che non sembra intenzionato a stare sotto..
qualche consiglio in merito?
![]()
Fai una ricerca nel forum (bottone in alto a dx).
Ci sono cose che non si riesce a nascondere, ma ci sono anche dei trucchi per nasconderle ugualmente.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ma non devo nasconderlo... devo solo mettere davanti il div con il testo..
![]()
Prova a dare un ordine ai DIV in modo da poterli gestire;se due DIV si sovrappongono,quello con il valore ordine più alto ha la precedenza. Se utilizzi DW nel pannello dei css trovarai alla voce "posizione" la casella ordine. Li inserisci i valori.
Ciao