allora tela sei cercataOriginariamente inviato da drAlberT
bhè .. diciamo che ho fatto questa esperienza conscio di aver la possibilità che finisse così (anche perché un membro molto senior di questo forum mi aveva avvertito che "non pagano") ..
guarda il lato positivo, a livello di curricula hai già supervisionato per una rivista del settore, non è male se hai intenzione di continuare per questa stradaOriginariamente inviato da drAlberT
l'ho fatto più per vanagloria, per curiosità e per provare una cosa che non avevo mai fatto che per soldi
io c'ho messo di mezzo l'avvocato per una questione analoga in italia ... io sarò stao zitto "in rete" ma loro hanno pagato e come, giustizia fatta, non siamo "bambini che giocano col piccì", siamo professionisti, bisogna che se ne fanno una ragioneOriginariamente inviato da drAlberT
e visto che penso che in Italia, e non solo pare, si sfrutti il lavoro altrui anche perché tanto nessuno dice mai nulla ..
spero tu riesca a fermare i loro guadagniOriginariamente inviato da drAlberT
bhé vediamo quante riviste vendono ora .. vediamo se imparano a loro spese come si rispettano gli impegni ed il lavoro altrui!
Confesso che la soddisfazione di pubblicare certe schifezze non ha prezzo... ma l'amarezza e la pena restano![]()

Rispondi quotando