volevo chiedere se era possibile aprire un file con formato eps con il programma photoshop. O importarlo in qualche modo.
Altrimenti un sw che converte eps in un altro formato compatibile con psd.
grazie
![]()
volevo chiedere se era possibile aprire un file con formato eps con il programma photoshop. O importarlo in qualche modo.
Altrimenti un sw che converte eps in un altro formato compatibile con psd.
grazie
![]()
si, si può.
ti chiederà di rasterizzarlo...basta che mettiil valore in dpi (in base a quello che ti serve per fare) e gli dai l'ok
altrimenti i programmi specifici sono per esempio: illustrator, corel draw, freehand
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
ok infatti ho notato che un altra immagine mi si apre nle metodo che mi hai indicato.
Con questo file invece si apre una finestra che in automatico carica fino al 94% e poi si blocca. e blocca pure psd.
![]()
nn esistono dei convertitori da eps ad altro formato compatibile ?
Ciao.
Se utilizzi Illustrator puoi aprire il file .eps ed esportarlo in vari formati quali: psd,tiff,jpg,wmf,png,swf e altri.
A quel punto li puoi aprire con il software che vuoi.
Magari se il file ti si bloccava, dovresti controllare la sua dimensione nativa.
questo non lo so...ho sempre usato illustrator/photoshopOriginariamente inviato da lilo
ok infatti ho notato che un altra immagine mi si apre nle metodo che mi hai indicato.
Con questo file invece si apre una finestra che in automatico carica fino al 94% e poi si blocca. e blocca pure psd.
![]()
nn esistono dei convertitori da eps ad altro formato compatibile ?
comunque se si blocca probabilmente gli hai dato un valore troppo alto di dpi e fatica a rasterizzare l'immagine...
dovresti immettere un valore più basso (ripeto...dipende poi da cosa ci devi fare con quell'immagine)
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®