Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: musica di sottofondo

Utente di HTML.it L'avatar di ertos

musica di sottofondo

Ciao ragazzi ho un problema semplicissimo ma ke non riesco a risolvere

Ho fatto un sito in flash in cui vi sono una scena e alcuni fotogrammi con all'interno vari clip filmati che riportano alle varie pagine del sito, ora vorrei inserire una musica di sottofono, indipendente dal resto del filmato, cioe la musica deve continuare sempre anke quando cambio i vari clip filmati e i vari fotogrammi, Non devo inserire nessun pulsante pero di play e stop, deve essere solo musica di sottofondo per tutto il sito!!
    a presto ciaooo

GRAZIE--risolto il problema....ciaooo

Visto che hai aperto un 3d e che hai risolto il problema da solo, sarebbe buona regola dare la soluzione in modo che se in un prossimo futuro altri utenti del forum si troveranno nella tua stessa situazione, tramite una ricerca in archivio troveranno la soluzione senza aprire un nuovo 3d.

RS95

risposta

Bene scusatemi allora ho letto la guida, ma ho il risolto il problema in un altro modo, senza usare flash!! (per qst nn ho piu risposto, perke qui si parla di flash e io invece dovrei parlare di altre cose)!!
    Cmq ho esportato tutto il file flash SWF in una pagina html, e li nella pagina HTML ho inserito la musica di sottofondo, che logicamente è indipendente da tutto cio che si svolge nel filmato flash !! se avete riso contattatemi,,,ciao a titt e a prestoooo!!!

Permessi di invio