La scena dell'swf principale aveva originariamente un solo frame. Per essere sicuro di non avere problemi ora è modificata:
* ci sono 10 frame (solo per comodità, potrebbero essere anche solo 2...)
* sul primo frame in un livello c'è "play();"
* sul primo frame in un altro livello c'è un mc rettangolare che serve come segnaposto per l'swf esterno
* sul primo frame in un altro livello c'è uno script che carica l'swf esterno usando MovieClipLoader (crea un oggetto e poi usa loadClip, quindi tramite un listener, DENTRO la funzione onLoadComplete (target_mc) ho:
Il codice funziona (nel senso che vedo il primo frame dell'swf esterno) solo che essendoci uno stop() sul primo frame non va avanti.codice:with (target_mc) { _lockroot = true; play(); };
Se io aggiungo al codice di cui sopra
la _x si modifica (l'mc si sposta) ma non va in play! Idem se metto gotoAndPlay o simili.codice:target_mc._x =target_mc._x + 10; target_mc.play();

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