Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come si fa questo effetto?
cioe' il ridimensionamento automatico
lo potete vedere qui.
www.feek.be
lo potete vedere qui.
www.feek.be
layout liquidoOriginariamente inviato da serendipity
lo potete vedere qui.
www.feek.be
in pratica si fa un filmato al 100% e in questo si richiama un secondo file (il sito insomma) xrò in questo nel sito per nn farlo ridimensionare devi mettere nel primo frame
Stage.scaleMode="noScale";
ed è fatta
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
come lo richiamo il file???
conOriginariamente inviato da serendipity
come lo richiamo il file???
loadMovieNum("home.swf",1);
praticamente come il mio sito x intenderci
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusami un ultima cosa, e l'effetto fluido? come si fa?
Ti ringrazio anticipatamente....
in che senso??Originariamente inviato da serendipity
scusami un ultima cosa, e l'effetto fluido? come si fa?
Ti ringrazio anticipatamente....
se fai come ho detto otterrai lo stesso risultato
lo sfondo essendo publicato al 100x100 si ridimensiona diconseguenza mentre il sito no ma resta sempre centrato
ciao
scusami, si infatti e' tutto come dici, pero' io volevo quell'effetto che vedi quando apri questo sito....www.feek.be riduci la finestra quando lo apri e noterai l'effetto che desidero...
guarda quaOriginariamente inviato da serendipity
scusami, si infatti e' tutto come dici, pero' io volevo quell'effetto che vedi quando apri questo sito....www.feek.be riduci la finestra quando lo apri e noterai l'effetto che desidero...
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...olo=30&idpag=4
è spiegato un pò tutto riguarda l'oggetto stage
ciao
ti ringrazio molto...a presto!
de nadaOriginariamente inviato da serendipity
ti ringrazio molto...a presto!
ciao![]()