Mi servirebbe l'audio della pubblicità dei giochi della clementoni... quella che fa `clem clem`, per intenderci...
pago una birra media al primo che mi aiuta![]()
denghiu![]()
Mi servirebbe l'audio della pubblicità dei giochi della clementoni... quella che fa `clem clem`, per intenderci...
pago una birra media al primo che mi aiuta![]()
denghiu![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
e a che ti serve?
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
é davvero importante saperlo?[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
e a che ti serve? [/supersaibal]![]()
brutto pervertito devi addescare i bambini eh!!??
Karmacoma, jamaica' aroma
devo metterlo come suono di benvenuto su un iBook 12"![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ah, allora è giusto[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
[/supersaibal]
su iBook?
Mac?
e perche proprio Clem-Clem?
:dot
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
up...![]()
![]()
![]()
Vero[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ah, allora è giusto [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
tennico[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
[/supersaibal]
![]()