Salve ragazzi![]()
Arrivo subito al dunque, ho creato una WAMP portabile che stà per intero giusta giusta nella mia vecchia chiavetta USB da 64Mb ... non compressa ovviamente, altrimenti l'applicazione stà in meno di 13 mega rarrata, probabilmente anche meno su un 7-zip in LZMA.
A differenza di quelli che conosco non ha limiti reali, nel senso che potete scegliere voi quali estensioni usare e quali no o aggiungerne delle altre semplicemente modificando la parte delle estensioni nel php.ini presente o nel' httpd.conf , sempre presente.
A differenza di quelli che conosco, seppur non abbia ancora testato tutto benissimo, parte sia da una root di un CD o una chiavetta USB, in auto o meno, sia da qualunque subfolder.
Non disturba in nessun modo hosts presenti ne altre applicazioni che sfruttano MySQL ma gira bene su PC sprovvisti di tutto (ma anche su quelli che già hanno una wamp), che siano Windows XP come 2000, forse anche 98 , ME ed NT ... non ho testato.
La domanda è questa: posso farlo scaricare a gratis ? non so le licenze cosa "ne pensano" ...
Apache 2.0.55
MySQL 5.0.18
PHP 5.1.2 con PDO, mysql, mysqli, sqlite, gd2, tidy e poco altro di default ... il nome ?
PAMPA
Portable AMP Application
che mi dite ?![]()
[lo stò già testando sul mio PC, prima e dopo aver rimosso tutto l'ambaradan, funziona bene a quanto pare]