Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Posizionameto siti Flash

Ciao a tutti

Devo ottimizzare un sito interamente in Flash e non posso inserire all'interno delle pagine menu statici e testo.

Ho visto siti ben posizionti in GG nonosante siano totalmente realizzati in flash e non mi sembr di aver trovato testo nascosto?

Qualcuno sa consigliarmi le giuste procedure da seguire per ottenere analoghi risultati, considerando che al momento posso ottenere pochissimi link in entrata eccetto quelli dalle Directory?

Se creo un sottodomino in html con reindirizzamento automatico al sito in flah rischio grosso? Altre soluzione?

sono

Fai un esempio delle chiavi per le quali vorresti che il sito fosse visibile sui motori di ricerca?

Utente di HTML.it
    mobili su misura
    cucine su misura
    artigianato toscano

Eviterei i terzi livelli ed i redirect. Attualmente sono nell'occhio del ciclone.
    Purtroppo quel settore vede la presenza di numerosi posizionatori. Io ho posizionato un sito un anno fa ed è andato nelle prime posizioni in un paio di mesi, ma era in HTML. In Flash sarà dura.

Se non puoi lavorare sui link in-bound, credo che l'unica sia fare delle door (senza redirect, però). Puoi mettere un po' di testo sui vari tag dell'html che richiama il movie, ma non aspettarti grandi risultati, in quel settore.

Altra possibilità, ma credo costi molto in termini di lavoro, è preparare alcuni mini-siti a tema che puoi posizionare ed ai quali puoi far puntare poi il tuo in Flash. Si tratta, però, di un progetto non banale, per l'impegno in termini di lavoro e tempo.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Eviterei i terzi livelli ed i redirect. Attualmente sono nell'occhio del ciclone.
    Purtroppo quel settore vede la presenza di numerosi posizionatori. Io ho posizionato un sito un anno fa ed è andato nelle prime posizioni in un paio di mesi, ma era in HTML. In Flash sarà dura.

Se non puoi lavorare sui link in-bound, credo che l'unica sia fare delle door (senza redirect, però). Puoi mettere un po' di testo sui vari tag dell'html che richiama il movie, ma non aspettarti grandi risultati, in quel settore.

Altra possibilità, ma credo costi molto in termini di lavoro, è preparare alcuni mini-siti a tema che puoi posizionare ed ai quali puoi far puntare poi il tuo in Flash. Si tratta, però, di un progetto non banale, per l'impegno in termini di lavoro e tempo. [/supersaibal]
    Come sono le door senza il redirect? e queste le devo inserire su domini di terzo livello rispetto al dominio principale?

Non potendo dedicarvi molto tempo di lavoro e nessun finanziamento se utilizzasi i div con posizionamento fuori dalla pagina?
    Ho notato che molti siti non sono penalizzati proprio in questo settore

Che ne pensi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
    Come sono le door senza il redirect? e queste le devo inserire su domini di terzo livello rispetto al dominio principale?

Non potendo dedicarvi molto tempo di lavoro e nessun finanziamento se utilizzasi i div con posizionamento fuori dalla pagina?
    Ho notato che molti siti non sono penalizzati proprio in questo settore

Che ne pensi? [/supersaibal]
    Le door senza il redirect, hanno al loro posto del testo e un link che volontariamente l'utente deve seguire. Ovviamente non a tutti i clienti piace.
    Non devono stare su terzi livelli del dominio principale. Ad oggi è meglio che stiano su una serie (anche più di uno) domini diversi.

Utente di HTML.it
    Le door senza il redirect, hanno al loro posto del testo e un link che volontariamente l'utente deve seguire. Ovviamente non a tutti i clienti piace.
    Non devono stare su terzi livelli del dominio principale. Ad oggi è meglio che stiano su una serie (anche più di uno) domini diversi. [/supersaibal]
    Grazie per le info
    Un' ultima cosa i DIV con poszionamento assoluto fuori pagina?
    Vanno bene?

Non devono stare su terzi livelli del dominio principale. Ad oggi è meglio che stiano su una serie (anche più di uno) domini diversi. [/supersaibal]
    Io eviterei. Trucchi e trucchetti possono anche funzionare per un po', ma ormai hanno le gambe corte. Ti prendi una bella responsabilità che se poi qualcosa va male, ti tocca rimediare senza sapere come fare. Lascia stare.

Permessi di invio