[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
era nel pilota sta scena vero? [/supersaibal]
mai trasmesso per ovvi motivi..
piu' o meno cominciava cosi':
Data astrale 7.3482, astronave Enterprise. Siamo entrati nella galassia di Fistopopolos 12, avvistato pianeta.
*ponte di comando*
Kirk: "signor Sulu, dovecazzo siamo?"
Sulu:"comandante, un'anomalia spaziotemporale ci ha portato vagamente fuori rotta..vediamo cosa dice la mappa stellare"
*clikkete clakkete..sullo schermo appare una mappa con una scritta "no fucking clue"*
Kirk" Annamo bene..signor Spock? che ne pensa?"
Spock" nomi strani che avete vi terrestri.Con che coraggio chiamare un figlio Tiberius?"
Kirk" Spock, non rompa i coglioni, se torniamo sulla terra vado all'anagrafe e lo cambio. parlavo del pianeta"
Spock:"Ah. Non lo so..noi vulcaniani (parte una spiegazione di due ore assolutamente inutile. Scott lo addormenta con la pistola laser)
Kirk "bravo scott..adesso pensiamo a cosa fare. Checkov, qualche idea?"
Checkov:" riduciamoli in polvere"
Kirk (battendo la testa contro il muro)"mi hanno dato un equipaggio di deficienti..lo sapevo. nessun problema..ghe pensi mi. Scott..teletrasporto.
Scott" capitano, non riceviamo quel canale..abbiamo telepace, telechiara e telebeetlegeuse.."
Kirk:" mo' basta cazzo. Scott..almeno alzi gli scudi...massima potenza."
Spock (rinvenendo) "gli antichi romani usavano gli scudi in formazione chiamata testuggine per dif... (Sulu, McCoy e Checkov lo finiscono a calci in faccia)
Scott:" capitano..gli scudi non funzionano se non al 15%"
Kirk" ecchecazz..di nuovo?? funziona niente su questa chiavica di astronave??"
*lampo di luce sul ponte..cadono morte di schianto 54 guardie*
kirk:"e adesso che altro c'e'??"
*compare un alieno mascherato, mantello nero ed orecchie a punta*
McCoy: "toh..batman"
Kirk:" dottor mcCoy..almeno lei.."
mcCoy:"mi scusi..signor Solu..lo sondi..funzioni vitali?"
Sulu *avvicinandosi con termometro e sfigmomanometro*:" gli strumenti indicano che non e' umano"
Kirk:"e grazie al cazzo..Scott..teletrasporto"
Scott:"chi? dove?"
Kirk:"lasciamo perdere.."

TO BE CONTINUED..