Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con tutorial caricamento file di testo

Ciao a tutti.

Volevo inserire un testo scrollabile in un filmato, e così ho seguito il tutorial di Negatyve a questo indirizzo

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=75

Tutto ok fino a quando non voglio caricare il file di testo in un movieclip all'interno di un altro movieclip che giace sullo stage.

Sono sicura si tratti di un problema di percorsi, ma non so come risolverlo.

Il file di testo viene caricato (credo visto che si visualizzano i pulsanti nel secondo frame) ma non appare nulla nella casella di testo dinamico.

Ho già controllato che i nomi della variabile corrispondano al nome del campo di testo e la sintassi del file txt.

Per riassumere ho il filmato principale (_root) un MC (pic) che contiene il caricamento del file di testo e sul quale giace un'istanza del mc che contiene lo scroll e un altro mc (post) che contiene lo scroll appunto.

in pic quindi associo all'istanza di post (il mc che contiene lo scroll) il codice (del tutorial di Negatyve)

onClipEvent (load) {
    stop();
    loadVariables ("news.txt", this);
    }
    onClipEvent (data) {
    nextFrame ();
    }

con il parametro this e con il parametro _root.pic.post il caricamento avviene ma non si visualizza il contenuto del file di testo, con qualsiasi altro parametro (tra quelli che ho ipotizzato) il caricamento va in loop e non si passa al secondo frame.

NEGATYVE HELP ME!!!! Se ci sei batti un colpo

Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Utente di HTML.it

Re: problema con tutorial caricamento file di testo

onClipEvent (load) {
    stop();
    loadVariables ("news.txt", this);
    credo che il problema sia in quello stop: la testina di lettura si ferma lì e non legge il codice seguente
    non sono sicuro al cento pe'ccento che sia quello, ma tentar non nuoce
    buonuomo.tomma@tiscali.it

Permessi di invio