Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Radeon 9250 Vita morte e miracoli

Vorrei avere un parere spassionato sulla scheda video ATI Radeon 9250 256 MB. Adesso si trova intorno ai 50 euro, ho una mezza idea di metterla su un server dove non gioco quasi mai e cmq per adesso giochi poco elaborati (GTA...). Vorrei sapere da voi, da chi ce l'ha o cmq da chi l'ha provata, cosa posso fare con quella scheda e cosa non posso fare. Grazie.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

gta gioco poco elaborato?
    vabbè cmq io ce l'ho e fino ad ora mi sono trovato bene, devi trovare i catalyst giusti

cmq a prescindere le ati non sono fatti per i videogiochi ecco perchè si trova una scheda video da 256 mb a poco + di 50 euro.
    se compri un altra scheda con le stesse caratteristiche la paghi + di 200 euro

E quali sono fatte per i videogiochi? Le nvidia forse?
    La ATI fa anche schede da 256 MB a molto di più!...la memoria non è tutto per una scheda video!...il 9250 è un VPU piuttosto vecchio...è per quello che costa poco...la X1900PRO a 256 MB costa molto di più!
    A parte questo...con i giochi come si comporta? Fa un buon lavoro o non ne vale la pena per uno che la deve ancora comprare?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    non ho mai provato la suddetta scheda, ma posso dirti che io ho sul pc di casa una ati radeon 9200SE da 128MB che è di certo inferiore a quella di cui chiedi info...tuttavia salvo qualche rarissima eccezione non ho mai avuto problemi con nessun gioco o applicazione.
    ovviamente non mi posso permettere il lusso di giocare ad altissime risoluzioni, però fino a quake IV (compreso) andava discretamente.

secondo la mia modestissima opinione il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

saluti

io la comprerei solo x il rapporto qualità prezzo, solo quello
    certo che cmq per 50 euro ne vale la pena cioè nn da problemi ecco

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    già...a meno di 50€ c'è solo l'immaginazione

saluti

Permessi di invio