Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Girare visite (beh se fosse possibile...)

Cari ragazzi.. ho un quesito interessante, ma di cui avrete già parlato molto... anche se una mia ricerca nel forum non ha saputo darmi le risposte sperate...
    Allora...
    Io avevo, 4 anni fa creato un sitino su uno spazio gratuito offerto da digiland.it (oggi libero) cmq, non lo visitavo da tipo 2 anni... e oggi, per caso ci sono andato e ho visto che riceve diverse visite da google con diverse parole chiave...
    Ora, ad oggi io ho un altro sito analogo su un dominio che ho acquistato, certo se fosse possibile girare le visite da quello a questo, magari con un redirect.... Non voglio però rischiare di che google si inca*** e mi levi tutto....
    Che ne pensate motorofili del web????

Grazie in anticipo ciaux
    Riky
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

secondo me non ci sono problemi...però ti consiglio più che tutto di mettere un link diretto sul sito di digiland diretto al tuo sito così gli spider possono viaggiarci dentro...e nello stesso tempo metti un redirect...

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    secondo me non ci sono problemi...però ti consiglio più che tutto di mettere un link diretto sul sito di digiland diretto al tuo sito così gli spider possono viaggiarci dentro...e nello stesso tempo metti un redirect... [/supersaibal]
    Scusate la domanda, ma quale tipo di redirect consigliate in questi casi, in php?

Farlo in Asp da problemi, lo metterei in fondo al codice della pagina...

[supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86
    Farlo in Asp da problemi, lo metterei in fondo al codice della pagina... [/supersaibal]
    prima di chiudere il tag body?
    Se non in asp e php in che formato?

Scusa il mio post era
    "farlo in asp da problemi?????"
    Ho sbagliato a scrivere.
    Cmq da quanto ho capito bisogna per forza metterlo in fondo alla pagina così il motore prima di essere reindirizzato (in fase di indicizzazione) riesce a registrare i contenuti di quella pagina.
    Potrebbe essere anche dopo il tag </body> e anche dopo quello </html>
    ci metto un bel response.redirect("destinazione.htm")

Se su digiland puoi usare php/htaccess/server redirect:

1) Copia i contenuti delle pagine che avevi su digiland (qelle che ti portano visite) sul tuo nuovo sito, magari ottimizzando i titoli, il nome pagina ecc
    2) Fai in modo che la pagina su digiland punti a quella nuova con un codice 301 (in php, alla prima riga metti
    header(location:nuova pagina, 301)
    (la sintassi è sbagliata ma il comando è quello)

Così tutti (utenti, motori ecc) sapranno che quello che la pagina X che parlava di PIPPO ora si è spostata ed è sul nuovo sito, alla pagina Y ma parla sempre di PIPPO

Così facendo pian piano il motore dovrebbe sostituire nelle sue serp la pagina Y alla X

No, il problema è che digiland non supporta asp, php ecc...

Se lo faccio con
    <meta http-equiv="refresh" content="5; url=http://www.nuovosito.com">

Crea problemi?

un redirect in js io lo eviterei.

Farei così: il tuo articolo è di 100 righe.
    Lo copi sul tuo nuovo sito, e su digiland lasci le prime 10 righe più un link bello grosso "Continua a leggere questo articolo" che punta alla nuova pagina sul tuo sito.

Non "giri" il 100% delle visite, ma intanto spingi il nuovo e gli porti visitatori interessati veramente al tuo articolo

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    un redirect in js io lo eviterei.

Farei così: il tuo articolo è di 100 righe.
    Lo copi sul tuo nuovo sito, e su digiland lasci le prime 10 righe più un link bello grosso "Continua a leggere questo articolo" che punta alla nuova pagina sul tuo sito.

Non "giri" il 100% delle visite, ma intanto spingi il nuovo e gli porti visitatori interessati veramente al tuo articolo [/supersaibal]

Concordo.

Permessi di invio