Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MetaTag] Info e Curiosità

Un saluto a tutti

Navigando e leggendo l'HTML di alcuni siti, noto che alcuni non mettono le virgole tra una key e l'altra (key1 key2 key3). Ci sono benefici a far questo, oppure è controproducente?
    Facendo ricerche con google, se inserisco le mie key i risultati variano da 10.000 risultati fino a 25.000.000. E' meglio cancellare le keys con risultati cosi grandi?
    Se una key è composta da due parole (es. Mela Rossa), e uno cerca solo Mela (oppure Rossa). La key vale?

Grazie 1000!

Avevo fatto un CERCA prima di postare, e non mi sembrava che nessuno aveva trattato questo argomento.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Navigando e leggendo l'HTML di alcuni siti, noto che alcuni non mettono le virgole tra una key e l'altra (key1 key2 key3). Ci sono benefici a far questo, oppure è controproducente?
    non cambia nulla, il meta tag keywords sta perdendo sempre di più rilevanza

Facendo ricerche con google, se inserisco le mie key i risultati variano da 10.000 risultati fino a 25.000.000. E' meglio cancellare le keys con risultati cosi grandi?
    parti con quelle più facili e quando hai raggiunto i primi risultati punta verso quelle più difficili

Se una key è composta da due parole (es. Mela Rossa), e uno cerca solo Mela (oppure Rossa). La key vale?
    dipende dalla competitività di entrambe le key

09ottobre2005 ciao Anna

Grazie per le risposte

si infatti non contano molto ormai, tu mettile senza farti problemi, considerale un rafforzamento delle key principali...ma fatti i problemi sul contenuto delle pagine senza perdere tempo sui meta tag (consiglio mio)

[supersaibal]Originariamente inviato da duf
    si infatti non contano molto ormai, tu mettile senza farti problemi, considerale un rafforzamento delle key principali...ma fatti i problemi sul contenuto delle pagine senza perdere tempo sui meta tag (consiglio mio) [/supersaibal]
    Questo l'avevo gia capito
    Ma ho detto, gia che le metto, meglio metterle "bene"

Permessi di invio