Pagina 15 di 52 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 516
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio

Sta cosa comincia a farmi vacillare [/supersaibal]
    inho non è un bel momento quindi tutte le reazioni si estremizzano e poi rimbalzano nel flipper dei media (occidentali e arabi) come palline impazzite... una specie di effetto valanga insomma...

poi sulle cose resto sempre molto possibilista: può sempre darsi che non ci stia capendo una mazza...

di una cosa mi sento abbastanza sicuro: che quelli che hanno pubblicato le vignette sapevano benissimo che una reazione ci sarebbe stata...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    e quale sarebbe? [/supersaibal]
    è almeno di un paio di anni fa... sabal l'avrà ranzato sicuramente...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Mi ricordo che all'indomani dell'attentato a NY fecero un sondaggio in Marocco. Ebbene in totale il 60% della popolazione riteneva giustificato l'attentato, pur non condividendone nella maggior parte le modalità di attuazione

Di moderati islamici, così come li intendiamo noi, ce ne sono pochissimi... [/supersaibal]
    - tutti gli islamici che conosco io, come ho detto, sono 'moderati' (da cui i miei dubbi)

- Chi ha fatto il sondaggio?
    Ho visto fare un sondaggio in una città qui vicino, e poi ho visto la cosa in TV: guarda il caso, hanno passato le gente che diceva quallo che volevano loro, gli altri ciste; e da quello si traevano le conclusioni su cosa pensava la popolazione di una rogna locale.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    è almeno di un paio di anni fa... sabal l'avrà ranzato sicuramente... [/supersaibal]
    capisco.

riassuntino?

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    è probabile che negli ultimi anni, visti gli sviluppi nella zona le cose siano peggiorate. Anzi è sicuro, visto che in Palestina è successo quello che sarebbe successo da noi se negli anni 70 avessero vinto le elezioni le BR.
    [/supersaibal]
    ma che c'entrano le br con hamas...

mica si può leggere tutto sulla base di schemi che riguardano l'1% della popolazione mondiale...

di una cosa mi sento abbastanza sicuro: che quelli che hanno pubblicato le vignette sapevano benissimo che una reazione ci sarebbe stata... [/supersaibal]
    hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto, se non ci pensiamo noi a smuovere le menti gli islamici rimarranno nel loro medioevo per altri 500 anni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ma che c'entrano le br con hamas... [/supersaibal]
    apparentemente nulla, ma li accumuna la parola "terrorismo"

se ritieni che hamas non sia terrorista apri google scrivi hamas e clicca su "ricerca per immagini""

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    2 cose:
    1. non protestano per la raffigurazione di Maometto, perchè si è sempre fatta.
    2. Protestano perchè per loro è offensiva.

Fan bene?

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    - tutti gli islamici che conosco io, come ho detto, sono 'moderati' (da cui i miei dubbi)

- Chi ha fatto il sondaggio?
    Ho visto fare un sondaggio in una città qui vicino, e poi ho visto la cosa in TV: guarda il caso, hanno passato le gente che diceva quallo che volevano loro, gli altri ciste; e da quello si traevano le conclusioni su cosa pensava la popolazione di una rogna locale.

[/supersaibal]
    guarda la fonte non te la posso dare perché non la ricordo.
    Lo citò Paolo Mieli in una trasmissione qaulche anno fa e mi rimase impresso.

Ti devi fidare di me oppure no

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    capisco.

riassuntino? [/supersaibal]
    Io produco frutta, che va raccoltaa a mano; per la raccolta assumo stagionali. Mi è capitato di avere delle donne Est Europee che (Luglio) stavano in mutande praticamente, insieme a dei tunisini (me pare), i quali hanno piantato una rogna della malora perchè non volevano lavorare con infedeli nude. Unico caso, sostituiti su due piedi con della gente + nera di loro (Ceylon).
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio