Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

richiamare funzione al caricamento del movie

Salve vorrei sapere come posso fare per richiamare una funzione nel momento in cui viene caricato il mio movie clip.
    Grazie mille in anticipo

scusa forse non sono stato chiaro. volevo dire che devo richiamare una funzione in automatico appena il mio filmato è stato caricato senza spingere bottoni o altro. devo solo richiamare una funzione che farà partire l'audio

metti il richiamo della funzione nel primo frame dopo il preload
    tutto qua

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

a me serviva proprio la riga di codice per richiamare la funzione, non sono ancora molto ferrato in action script

scusami ma nn avevo capito
    la riga di codice dipende dalla funzione che devirichiamare
    in genere hai una funzione

function vai(){
    //azioni
    }//fine funzione

richiamo alla funzione

vai();

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

... Grazie mille... non ci avevo proprio pensato!!!

Originariamente inviato da charlie86
    ... Grazie mille... non ci avevo proprio pensato!!!
    di niente
    ciao

Permessi di invio