come è possibile che formattando un PC al riavvio non si siano riusciti ad eliminare worm, spyware o "cose" del genere????![]()
in fin dei conti sono programmi come altri, no?
come è possibile che formattando un PC al riavvio non si siano riusciti ad eliminare worm, spyware o "cose" del genere????![]()
in fin dei conti sono programmi come altri, no?
è molto probabile che dopo la formattazione non siano stati fatti i dovuti aggiornamenti del sistema e che ci si sia collegati senza un firewall.
penso ke possa dipendere anke dalla formattazione, se hai solo aggiornato il SO è sicuro ke i worm ti rimangono nel pc.
ma cmq nn hai bisogno per forza di formattare per eliminare sti dannegiatori di SO bisogna prendere le opportune precauzioni.
†NN PUò PIOVERE PER SEMPRE†
Se hai formattato nel senso che hai proprio eseguito la formattazione dei dischi prima di reinstallare tutto, allora significa che lo spyware ti è rientrato non appena ti sei ricollegato ad internet, oppure non appena hai reinstallato un tal software che lo contiene.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi