Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Firefox no, IE6 sì...

Firefox no, IE6 sì...

Ciao a tutti,

ho appena installato firefox sul portatile, tutto ok, l'installazione...
    Solo che non naviga. Adesso sono connesso dallo stesso portatile con IE6 e va...ma Firefox 1.5.0.1 no...perché? Sapete dirmi cosa può essere?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

firewall?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    se hai un firewall come suggerisci Lathspell potrebbe essere quello che impedisce a firefox di "navigare" correttamente...in tal caso devi creare una regola per il sopraccitato browser che lo abiliti a connettersi

saluti

Ho norton...ma non ho la più pallida idea di dove andare ad agire.
    Tralaltro la versione 1.5 andava tranquilla...boh..

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Norton solo Norton Antivurus o Norton Internet Security? Se hai il secondo, dopo aver avviato firefox nuovo non ti è spuntata una finestrella che diceva che firefox.exe stava tentando di collegarsi ad internet?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DonFabio
    Ho norton...ma non ho la più pallida idea di dove andare ad agire.
    Tralaltro la versione 1.5 andava tranquilla...boh..
    probabilmente proprio perche' l'hai aggiornato non lo riconosce e non lo fa navigare. Prova a disabilitare il norton per un attimo per vedere se navighi, se e' quello devi andare nelle impostazioni del norton e dirgli che FF e' sicuro.

Purtroppo non mi ricordo dov'e' la voce, ma se cerchi lo vedi, c'e' un elenco di programmi considerati sicuri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Don Fabio, se puoi, togli Norton e metti Antivir (o Avast) + Zone Alarm e Norton vendilo a uno che ti sta antipatico!
    Scherzi a parte, non so se sia stato un caso ma Norton mi ha dato sempre più problemi che gioie. Un nostro cliente ha comperato 5 NAV 2006 e dopo l'installazione la rete gli è morta; solo dopo averli disinstallati tutti e rimessi ha ricominciato a funzionare; in più è più facile risolvere un cubo di rubik che settare per bene il firewall norton.

Sono d'accordo con Lathspell: il Norton conservalo nel cestino dei rifiuti. Installa Kaspersky, io mi trovo bemissimo.

Permessi di invio