Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Sistema di Login e homepage codice 302

Ciao amici.
    Sto provando uno script di login, che funziona in questo modo: se l'utente è autenticato (si verifica anche tramite cookie) risponde con l'header HTTP 200 OK.
    Altrimenti rimanda alla pagina di login (che poi è la home) col codice HTTP 302 FOUND.

Implementare questo metodo può causare problemi coi motori di ricerca?
    Se si trovano sempre in home un codice 302 in home che li redirige alla home stessa per utenti non loggati, ci sono problemi?
    Pensano a un page-hijacking, o fila tutto liscio?

Illuminatemi sono confuso!

Utente di HTML.it

ESCLUDI TUTTO al bot

NON LINCARE A HOME E IL gioco e fatto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

importante E NON LINCARE MAI UNA HOME FAR PERDERE

in quattro mure il bot non fallo uscire allontanalo dal sitemap.... non sono un grafico

key, perdonami, ma non riesco a capirti abbi pazienza!

Se non metto nessun link alla home (che risponde 302 al robot) poi il robot non me la trova, e io come faccio a farmi indicizzare? Non mi indicizza un bel niente, per i motori non esisto...

Devo tenere la parte della pagina utenti (che risponde 302 se non sei loggato) separata dalla home? è questo che mi stai dicendo?

Utente di HTML.it

per me si

ma aspetta chi e piu tecnico,io stratego e diverso

A me basta sapere cosa pensa un motore quando vede un HTTP 302 da /index.php a /index.php

Se gli va bene come il 200 OK, lo tengo così

Se invece non gli piace (come mi sembra di aver capito) non c'è problema, sposto la pagina di login e tutta la parte user da un'altra parte, e anzi sai che faccio, la escludo via robots.txt

P.s. "io stratego"

Utente di HTML.it

key commerciale?

CHE tipo di key usi? HAI ADS?

Utente di HTML.it

ti leggo tra un ora DEVO LAVORARE

Lavora pure io intanto scrivo

Intanto per il login sto pensando ad una soluzione tecnica in modo da evitare di rispondere 302 sulla home.

Riguardo alle tue domande, non ne capisco lo scopo ai fini della discussione ma ti rispondo ugualmente:

1) sì ho ads (adsense)

2) Le key sono commerciali? Non lo so, può darsi... non so quali sono le mie key
    non lo posso sapere perchè vorrei posizionare alcune delle serp delle ricerche che verranno effettuate sul motore che sto costruendo. Non so cosa gli utenti cercheranno e quindi non so quali delle mie serp/key saranno linkate da home

Un po' come il Keylive di Aggiungi ai preferiti vedo che sono indicizzate quelle serp quindi l'idea non è una cazzata

Comunque è tutto pulito, non sto facendo uno spam engine ma un servizio. Al momento non posso dire di più (magari in pvt)

Anzi se quando l'ho finito hai voglia di darci un'occhiata e vedere come ti sembra organizzato

Permessi di invio