Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

athlon 64 3200+ : impostazione Vcore

Salve a tutti
    ho un Athlon 64 3200+ socket 939 montato su di una MB della Gigabyte K8NF-9...ho ultimamente flashato il bios e poi caricato le impostazioni ottimali per esso.
    Poi ho fatto un test con Sysoft Sandra e mi dice che:
    Warning W235 – Il Vcore del processore è impostato ad un valore inferiore a quello nominale. Esclusa la possibilità che il valore rilevato non sia corretto o che il processore installato sia differente da quello rilevato, il voltaggio è inferiore a quello previsto dal produttore della CPU. Se avete under-clockato il processore potreste avere esagerato.

Guida in linea di SiSoftware Sandra

quindi cosa mi suggerite di fare?
    quali sono valori giusti per il Vcore?

Grazie a tutti per l'aiuto
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it

Re: athlon 64 3200+ : impostazione Vcore

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Salve a tutti
    ho un Athlon 64 3200+ socket 939 montato su di una MB della Gigabyte K8NF-9...ho ultimamente flashato il bios e poi caricato le impostazioni ottimali per esso.
    Poi ho fatto un test con Sysoft Sandra e mi dice che:
    Warning W235 – Il Vcore del processore è impostato ad un valore inferiore a quello nominale. Esclusa la possibilità che il valore rilevato non sia corretto o che il processore installato sia differente da quello rilevato, il voltaggio è inferiore a quello previsto dal produttore della CPU. Se avete under-clockato il processore potreste avere esagerato.

Guida in linea di SiSoftware Sandra

quindi cosa mi suggerite di fare?
    quali sono valori giusti per il Vcore?

Grazie a tutti per l'aiuto
    il voltaggio dovrebbe essere sui 1.45/1.5 se nn sbaglo. Se nn hai problemi cmq fregatene di quell'avviso

a me sta messo a 1.39v con le impostazioni ottimizzate..che faccio aumento il voltaggio dal bios?mi conviene?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio