Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: linea bianca

Utente di HTML.it

linea bianca

ciao a tutti,
    ho un problema apparentemente serio. Sul mio monitor piatto lcd (1 anno di vita) collegato ad un hp pavillion processore amd 2000, è spuntata all'improvviso una sottile linea bianca orizzontale che attraversa lo schermo esattamente a metà. Di cosa potrebbe trattarsi?
    Ho avuto alcune volte in passato errori video ma non trovo una relazione diretta. Vi chiedo un aiuto. Grazie

se il difetto te lo fa anche su un altro PC (quindi con Sk Video diversa) allora manda il monitor in assistenza.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    non so se lo fa su un altro pc ...... (ho anche scoperto che ahimè ha più di un anno) il monitor è un Easy living. Stranamente lo ha fatto dopo la visione di un dvd e in precedenza specie quando il pc era in standby e con applicazioni multimediali in corso mi dava spesso errori (schermo blu) che terminavano al riavvio. Ho anche (diciamo ho approfittato) riformattando tutto il sist operativo sapendo che sarebbe stato quasi inutile. Ci sono in ogni caso ulteriori procedure operative per verificare magari qualche altro problema di scheda ecc., a parte reinstallare driver o cambiare le varie impostazioni schermo? grazie ancora

Permessi di invio