Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PDF e prorietà intellettuale

Ciao a tutti.

Come molte persone ho la necessità di pubblicare on-line
    della documentazione di mia proprietà (intellettuale). Com'è ovvio non vorrei che questi documenti fossero scaricati, modificati e ripubblicati su altri siti a mia insaputa.

Ultimamente seguivo gli sviluppi del formato PDF,
    in particolare di questo link :

http://www.adobe.it/education/instru.../security.html

Adesso; io pensavo..se crackano i sistemi operativi, decompilano le applet e i files swf..vuoi che non si riesca rimaneggiare un file di dati, anche se protetto??

Cioè: è proprio vero che con l'acrobat writer posso generare un documento, pubblicarlo sul web, farlo scaricare.. permetterne la stampa ma non la modifica?...salvaguardando così il mio diritto di proprietà sul documento pubblicato?

Bisogna crederci?

Ringrazio tutti!

Non ho idea se sia facile togliere le protezioni da un file pdf ma:

se è un file con del testo basterebbe stamparlo e con un buon software ocr reimportare il testo in formato elettronico, o (+ semplicemente) riescirverselo

se sono immagini basta usare il print-screen e risalvarsele

quindi non stare a corrucciarti troppo, se uno vuole un modo per scopiazzare la tua proprietà intellettuale lo trova

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

se vuol fare così...faccia pure; potrebbe essere mooolto faticoso scansionare, riassemblare e riformattare..ma per copia io intendo la classica operazione <CTRL-C> + <CTRL-V>

Permessi di invio