Ciao a tutti sono Baulo e sono nuovo in questo forum, mi sono avvicinato da poco a questo mondo e vorrei dei pareri costruttivi da voi più esperti di me...
l'indirizzo è http://www.baulodesign.com
saluti Baulo.
Ciao a tutti sono Baulo e sono nuovo in questo forum, mi sono avvicinato da poco a questo mondo e vorrei dei pareri costruttivi da voi più esperti di me...
l'indirizzo è http://www.baulodesign.com
saluti Baulo.
aumenta il framerate t prego...VVoVe:
Ancora di più!?! a me va fluido fluido....è a 20 nn credo che aumentare serva a qualcosa....
perchè scusa come lo vedi????
Infatti non è un problema di f/s, ma di script.
Timane qualche onEnterFrame aperto o qualche for in circolo e la cpu schizza a 100% in un nanosecondo implorando pietà. Rivedi il codice, il problema è lì.![]()
grazie mille spero di trovare il baco...sono alle prime armi...
ma come mai su gli alti pc lo vedo bene???
nn dovrebbe causare un rallentamento su tute le macchine?
scusa se ti bombardo di domande ma nn capisco...
grazie anticipatamente..
baulo
La cpu schizza solo durante le transizioni, forse perchè ci sono troppi layer e composizioni vettoriali sovrapposte, oppure non hai cancellato l'enterFrame dopo il caricamento se le sezioni si caricano in un filmato contenitore.
Ah, la mia macchina monta un Sonoma 740, a regime 1700mhz con nVidia geForce go 6200 a 120mb. Non credo sia un problema di computer![]()
le idee le hai ma la realizzazione lascia a desiderare...rivedi il codice come suggerito e secondo me dovresti rivedere anche le misure dello stage, lo trovo troppo grande..
ci sono dei bachi nella navigazione...ero entrato nel portfolio web e ad un certo punto ho trovato nel mezzo un'area sensibile e l'ho cliccata a mi sono ritrovato nelle news![]()
un po tutto da rivedere![]()
anch'io ti faccio i complimenti per le idee, sei molto creativo, mi piace l'impaginazione dello stage, purtroppo però non hai considerato il fatto che chiunque può guardare il tuo sito e non riuscire ad andare oltre l'home dato il peso (in termini di consumo di CPU). Per quanto ho visto nel mio caso (AthlonXP 1.7Ghz) la cpu stava fissa al 93% per la maggior parte del tempo, non è stato facile andare oltre la home, tra l'altro ho cliccato anche io a caso sullo stage e mi sono ritrovato in news... ti ripeto i complimenti per idee e impaginazione ma dovresti assolutamente rivedere il livello tecnico perchè è molto difficile navagere un sito in condizioni simili![]()
Quoto quanto già detto.
In più correggi "ciao e benvenuti NEL portfolio virtuale..."![]()
![]()