Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

barra scorrimento aiuto

intanto salve a tutti, cercherò di essere il più chiari possibile:
    devo fare un filmato Flash di una certa dimensione ma devo anche inserire dei contenuti che escono dallo stage (questo avviene quando clicco su un pulsante che fa apparire una serie di dati verso il basso) quindi come faccio ad inserire una barra di scorrimento in modo che il filmato sia di una data dimensione e che la barra permetta di scorrere quello che non si vede.
    non sono un esperto e spero di essermi spiegato.
    saluti

edit: aiuto please!
    http://www.elea.it/eleaWEB/corsi_cus...set/index.html
    cliccare su entra e quindi su FAQ ecco cosa vorrei fa io. grazie.

Utente di HTML.it
    grazie ho fatto una prova ma non riesco a visualizzare il filmato all'interno della finestra di scrollpane (hai mica guardato l'esempio del link? perchè il filmato è molto simile e il risultato deve essere lo stesso) mi pare di aver seguito alla lettera il tutorial ma si vede solo la scrollpane senza niente dentro..... disperazione

Utente di HTML.it
    ciao,
    prova a modificare le impostazioni di pubblicazione.
    Con Flash 2004 devi impostare il flashplayer alla versione 7 e Actionscript alla 2.0.

Se crei un nuovo documento di flash 2004 e inserisci uno scrollpane dovrebbe funzionare perché ha già le impostazioni necessarie settate.
    o sei parte della soluzione o sei parte del problema

Utente di HTML.it
    ciao, è già impostata così la pubblicazione.... adesso ho fatto una prova facendo un simbolo "clip filmato" lasciandalo nella libreria, nel contentpath della scrollpane ho inserito il nome del clip (ho settato l'esportazione per action script) ma non lo carica si vede solo la scrollpane senza il contenuto; sembra che carichi solo i filmati .swf importati ma non importa il filmato come lo hai fatto, ma solo una sequenza di fotogrammi chiave su un unico livello dimodoche i pulsanti e le azioni non funzionano.... che devo fare?

Permessi di invio