Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

google dance in base al webmaster??

Avete notato che se fate una ricerca con una key legata al vostro sito ottenete certi risultati ma se cliccate sul tasto aggiorna più volte vedrete che i risultati cambiano, cioè chi era primo diventa terzo,chi terzo quinto e così via. Qualche risultato a me cambia sempre, e mi succede in maniera più accentuate con le key legate al mio sito. A questo punto mi sorge il dubbio che google controlli il mio ip e mi dia dei risultati diversi conoscendo le key del mio sito in modo da non farmi capire la reale posizione nella serp.

Google dance in base al datacenter

Ciao pfelicio, credo che non sia in base all'ip ma al datacenter che utilizza per cercare i risultati, i datacenter che legge potrebbero non essere allineati allo stesso risultato e per questo restituisce dei valori leggermente diversi.

Questo secondo, forse qualcuno più informato può delucidarti meglio.

Ciao Ciao

...

Stessa cosa accade ai miei siti

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Provate ancora fra qualche giorno, e vedrete che la cosa non succederà più.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Ciao a tutti..

ai miei e soprattutto a quelli dei miei clienti che gia dopo un solo giorno si sono fatti sentire("perchè ero in prima pagina e ero sono in seconda, no aspetta adesso sono di nuovo in prima.....") gia e da quasi una settimana che mi da questi risultati ballerini... speriamo che finisca presto per poter ritornare a lavorare tranquilli...
    Che ne dite voi...???
    Ciao a tutti.

Qualcuno a provato a vedere se con un proxy i risultati sono diversi.
    Scusa ma se io faccio un refresh perchè dovrebbe redirigermi su un altro data center?
    Che sceglie i data center a caso?
    Il data center ha lo stesso ip del server o sbaglio?

Ho provato con un proxy, indovinate un pò i risultati sono dipendenti dal mio ip, ho provato più volte con e senza proxy attraverso un refresh su una key che avevo digitato inizialmente e i risultati non combaciano proprio per niente.
    Senza proxy sono più in basso nella serp con il proxy sono più in alto. Il proxy utilizzato è italiano.
    Ho provato a togliere e mettere il proxy piu volte e i risultati sono diversi

Anche a me da qualcosa di strano, ho cambiato il modem ho messo il router che non uso perche un po guasto, e mi da sempre gli stessi risultati (quelli sperati per fortuna)da quasi mezzora cosa che non succedeva da tanto tempo....ma quelli che ricercano le mie parle chiavi che vedono??? devo fare un paio di telefonate...a dopo.

Permessi di invio