Mah.. è un azzardo apostrofarvi/ti "web communication", non credo tu sappia esattamente cosa significa "comunicazione aziendale", riposizionamento e acquisizione clienti.
Un above the line integrata con "pagine dal design attraente" è una cosa diversa dal tuo lavoro, scusa se te lo dico, è piuttosto amatoriale. Certi termini vanno usati con cautela.
Passiamo al sito. Il sito nasce vecchio, flash a fotogramma con stacchetti powerpoint, hai usato la bellezza di 5 font di 2 famiglie diverse nella stessa composizione.. il nero e il rosso vanno bene, ma per le discoteche, club, forse anche per un negozio di musica, ma per una "web agency" servono colori insaturi, bianco, azzurro, verde chiaro, verde acqua, arancione. Le immagini e i ritagli sono sgranati e tirati via, manca un logo, importantissimo per una comprensione della mission e della vostra vision, altrimenti inidentificabile e non assimilabile. Ci vuole CHIAREZZA. Aree sgombre da orpelli inutili, testo leggibile, menu accessibile, fluidità, meno dispersione. Occhio alla doctype.
Cmq carina la mela con la farfalla..![]()
Rimettici le mani e miglioralo.