Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: posizionare movie

posizionare movie

ciao a tutti, ho un filmato nel quale ad un certo punto carico sullo stage un ulteriore swf . Io vorrei che questo swf caricato si posizioni in un determinato punto dello stage e dò questi comandi:

loadMovieNum("sound.swf",3);
    _x=636;
    _y=520;

...il risultato è che invece che l'swf mi si sposta l'intero stage. Come posso correggere?? Stò cercando nel forum ma invano.

Grazie.
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Re: posizionare movie

Originariamente inviato da cybotron
    ciao a tutti, ho un filmato nel quale ad un certo punto carico sullo stage un ulteriore swf . Io vorrei che questo swf caricato si posizioni in un determinato punto dello stage e dò questi comandi:

loadMovieNum("sound.swf",3);
    _x=636;
    _y=520;

...il risultato è che invece che l'swf mi si sposta l'intero stage. Come posso correggere?? Stò cercando nel forum ma invano.

Grazie.
    queste
    _x=636;
    _y=520
    mettile nel filmato caricato

altrimenti nel chiamante dovresti creare una funzione di preload e poi far spostare il filmato altrimenti nn funge
    oppure richiamare il filmato esterno in un mc e mettere queto alla posizione desiderata
    ci sono diversi modi x fare la stessa cosa
    ancora se vuoi usare i livelli come hai fatto
    e se fai il filmato caricato delle stesse dimensioni del filmato chiamante nn avrai problemi di posizione

scegli tu come e quale strada segiure
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

fatto grazie!!
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Originariamente inviato da cybotron
    fatto grazie!!
    di niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio