Questa no.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ed ho rispettato tutti gli impegni [/supersaibal]
![]()
Questa no.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non sei stato eletto[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma certo che sono stato eletto
tu sei solo un burattinaio a sua volta BURATTINATO
e' ora di finirla
A casa LADRI![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sick
propongo di passare a una fase borghese dell'automoderazione del forum. in modo che ogni utente poi in futuro sarà in grado di non aprire nemmeno un tecnico. [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
codice da 5a elementare
mele=2
mangia=2
if(pierino==mele and pierino==mangia){
pierino.Leprende
} [/supersaibal]
eh, magari: ho la testa da un altra parte e mi sono ingolfata su un css che lo farebbe pure mia figlia a occhi chiusi e con una mano sola...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
no, però è simpatico[/supersaibal]
allora fate come i frocioni che hanno rieletto Hamas,
però VOGLIO PRETENDO DELLE PUBBLICHE ELEZIONI
pari diritti e opportunità per tutti
![]()
capita capita[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
eh, magari: ho la testa da un altra parte e mi sono ingolfata su un css che lo farebbe pure mia figlia a occhi chiusi e con una mano sola...[/supersaibal]
non ti preoccupare
ufffff se capita
smadonnamento da style
tipico
Siamo solo in un'oclocrazia![]()
![]()
io voglio Bubu al potere
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io voglio Bubu al podere [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:master: [/supersaibal]vai a cagare, ho dovuto rileggere quello che avevo scritto
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.