con cosa posso attaccarli senza rovinare i poster?
con cosa posso attaccarli senza rovinare i poster?
incollali al muro
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
le gommine adesive blu che non macchiano ne' il poster ne' il muro e che tecnicamente sono facili da togliere[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
con cosa posso attaccarli senza rovinare i poster? [/supersaibal]
è vero si tolgono molto facilmente[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
le gommine adesive blu che non macchiano ne' il poster ne' il muro e che tecnicamente sono facili da togliere [/supersaibal]
anche da sole![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Una scatarrata per vertice![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma quelle stecchette di plastica con a lato la fessura per infilare i poster e l'anellino al centro sul lato opposto per piantare il chiodino da quadro al muro, non esistono più?![]()
Cacca!
intendo "appendere" anche delle foto stampate su carta A4 quindi non mi sembra il caso di usare quelle stecchette![]()
proverò i gommini adesivi blu![]()
ma dove li trovo?
in altrenativa lo scotch biadesivo[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
intendo "appendere" anche delle foto stampate su carta A4 quindi non mi sembra il caso di usare quelle stecchette![]()
proverò i gommini adesivi blu![]()
ma dove li trovo? [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »