Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

script per hosting forum

Ciao. Ho una mezza intenzione di creare un sito di forumhosting, tipo freeforumzone, però mi servirebbe uno scriptino per la registrazione... c'è qualcuno che vuole darmi una mano?

io avveo fatto una cosa del genere pe run cliente una volta... solo che adesso (son passti 2-3 anni) non ricordo manco più quale forum avevo adattato.

Tutto sta nel modificare il forum perchè prenda un id (l'ho chiamato forum id) che permetta al forum di selezionare un database diverso per ogni forum registrato.. poi lo script del forum resta lo stesso per tutti

Utente di HTML.it
    capito... Ma è complicato? Io 2-3 anni fa avevo iniziato lo studio del php, ma poi ho smesso, e ora non ricordo praticamente nulla... Infatti avevo pensato (ma effettivamente non una soluzione pulita, e un po' complicata) di creare una cartella per ogni utente, nel quale c'è un forum.... e praticamente lo script crea la cartella, con dentro tutti i file del forum... una cosa del genere... però in effetti non è la soluzione migliore.
    Non sarei in grado di creare uno script come dici tu... tu hai tempo/voglia di aiutarmi?

Utente di HTML.it
    nessuno?

Originariamente inviato da lordalbert
    capito... Ma è complicato?
    devi sapere dove mettere le mani all'interno del codice del forum.. e chiaramente dipende dal forum.

Il resto è una mezza cavolata...

Devi capirci un po' di php però...

Utente di HTML.it
    tu non saresti disposto a darmi una mano?

Originariamente inviato da lordalbert
    tu non saresti disposto a darmi una mano?
    tra lavori esami e progetti personali temo di non avere tempo per seguirti.. sorry

Utente di HTML.it
    vabbè, niente... cmq, se cambi idea fammi sapere

Permessi di invio