.
.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
grazie signore grazie....
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
WowVVoVe: sono impressionato jsmoran ...
hai finito la birra?
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Beh non parla più nessuno?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Speravamo che una volta finita la birra, finisse pure di romperci i maroonfaiv[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh non parla più nessuno?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Io non ne ho voglia[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh non parla più nessuno?[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
in questo momento c'era anche "credere in dio" sopra "il cervello a prostituirsi"![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Speravamo che una volta finita la birra, finisse pure di romperci i maroonfaiv[/supersaibal]
... è quella sarda con gli omini bendati.. per me ha qualcosa quella birra lì che non va .. nossignore..no
![]()
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Io non ne ho voglia[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
![]()
Senza birra, uno fuma e parla e non c'e' da bere![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus