Chi mi da una mano?
Dovrei fare il nuovo logo del sito www.salernoinsieme.com e non so da dove cominciare
Chi mi da una mano?
Dovrei fare il nuovo logo del sito www.salernoinsieme.com e non so da dove cominciare
ciao webgiochi
se non fornisci + indicazioni per la tua richiesta non è semplice trovare una soluzione per lo sviluppo di un logo...
caratteristiche: formato, se è retribuito, se collaborazione ecc
Come da regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071
Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
![]()
vorrei fare un logo di tipo testuale con un' immagine,di dimensioni pari a quello esistente.
é un consiglio che cerco,pertanto no retribuzione.
Grazie
sorry... c'è un regolamento apposta leggiamolo.Originariamente inviato da webgiochi
vorrei fare un logo di tipo testuale con un' immagine,di dimensioni pari a quello esistente.
é un consiglio che cerco,pertanto no retribuzione.
Grazie
Puoi riaprire la discussione quando gli elementi mancanti saranno presenti (almeno colori dimensioni e cosa ci andrà scritto)
In ogni caso evitiamo di intitolare thread "chi mi aiuta"
(come indicato nel regolamento generale di grafica)
Grazie![]()