Buongiorno a tutti.
Vorrei domandarvi come si fa ad inserire nel proprio sito un contatore di visite senza far apparire nella pagina web la scritta "questo sito e' stato visitato XXXX volte"
Grazie mille per l'aiuto.
Pagnottazzo.
Buongiorno a tutti.
Vorrei domandarvi come si fa ad inserire nel proprio sito un contatore di visite senza far apparire nella pagina web la scritta "questo sito e' stato visitato XXXX volte"
Grazie mille per l'aiuto.
Pagnottazzo.
quelli gratuiti purtroppo si vedono sempre quindi o baipassi la visibilità mettendolo in un layer impostato a hidden oppure te ne crei uno tu con php o asp a te la scelta
Ciao,
C' è un sito che offre statistiche gratuite e permette di inserire un contatore invisibile nelle pagine web. L' ho provato io e funziona. Fatti un giro qui
Lo sconsiglio vivamente lo avevo utilizzato e mi reindirizzava gli utenti su un sito di casinò online..Originariamente inviato da giogalga
Ciao,
C' è un sito che offre statistiche gratuite e permette di inserire un contatore invisibile nelle pagine web. L' ho provato io e funziona. Fatti un giro qui
Sia questo sito che mystat.ws stessa cosa dello reindirizzamento.
Sinceramente non mi sembra che succeda una cosa del genere.....o quanto meno non me ne sono mai accorto! Lo uso da due anni.... e le statistiche mi sembrano fedeli a quello che mediamente è il traffico web dai siti in cui l' ho inserito.
Please se c' è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza negativa lo dica !VVoVe:
Io lo usavo da due anni quando alcune persone si sono stancate e hanno cominciato a mailarmi nonostante questo non ci credevo del resto a me francamente fino all'ultimo non lo ha mai fatto o.O
Un'altra mia amica maya stesso problema..tanto è che ne ho parlato nel mio blog e lei ha confermato di aver avuto lo stesso problema puoi vedere qui
Prego figurati per me era il migliore in circolazione anche perche completissimo e invisibile .. è stata una delusione![]()
Io uso questo, in italiano e abb. dettagliato
fatii un giro QUI
![]()