Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Libero: Sì o no

Libero: Sì o no

Poiché ho alice 4 mega ma costa troppo ho pensato di ridurre la velocità ma alice non permette una ADSL di mezzo tra i 4 mega e i 640kbps. Per me 4 mega sono troppi e 64o kb pochi, per questo motivo ho pensato a libero e ho visto che sono molto interessanti le promozioni Libero mini (2 mega a 19€) e tuttoincluso. Però ho sentito parlare male di libero. Che faccio? avrò problemi anche se utilizzo un router?

Utente di HTML.it
    se sei in ULL e qlke amico nella tua zona l'ha ed è felice, fallo pure

se non sei in ULL o non conosci nessuno ke l'abbia lascia perdere

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    se usi applicazioni p2p, libero è la peggiore scelta.
    tantissimi utenti (ull e shared access) vogliono abbandonare/stanno abbandonando libero...
    se passi a libero dovresti sopportare anche un'assistenza inesistente
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Scusate che vuol dire ULL? Comunque nessun mio conoscente ha Libero, ma cosa posso fare se 4 mega mi costano troppo con Telecom e 640 sono un po' pochi? Che altro provider mi consigliate con una velocità minima 1 mega? Comunque uso molto il p2p

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Scusate che vuol dire ULL?
    ULL vuole che la tua centrale è stata raggiunta dalla rete proprietaria di Wind e ti puoi staccare da telecom...

Io ho libero e sono in Shared Access e nel mio caso non ho problemi di nessun tipo...

Per verificare se sei raggiunto vai sul sito di libero ed inserisci il tuo num di tel.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    LIBERO ???? SI di andare da qualcun altro!!!

LASCIA PERDERE!!!!

Originariamente inviato da Cisco x™
    ULL vuole che la tua centrale è stata raggiunta dalla rete proprietaria di Wind e ti puoi staccare da telecom...

Io ho libero e sono in Shared Access e nel mio caso non ho problemi di nessun tipo...

Per verificare se sei raggiunto vai sul sito di libero ed inserisci il tuo num di tel.

Anchio libero... anch'io ull e vaicchia nel senso che va mi sembra mediamente bene. (4 mega). P2p un po scadente (con emule una media di 30/40kb), per il resto discrete prestazioni (mi sono divertito a fare tutti i test dell'universo, anche se ovviamente le variabili sono molto soggettive tipo impianto do casa, metereopatia dell'adsl, configurazione pc).

Una domanda: che vuol dire essere in Shared Access?
    "la specializzazione è robba da insetti...
    gli esseri umani dovrebbero saper fare qualsiasi cosa!"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da sekketto
    Una domanda: che vuol dire essere in Shared Access?
    Shared Access vuol dire che lo stesso doppino telefonico è condiviso da due operatori con linee d'accesso differenti .

Per es . io ho telecom come fonia e adsl di Libero su rete Wind .

Chi ha l'adsl in Shared Access ha gli stessi vantaggi di chi ha l'adsl in ULL ( voce e adsl su rete proprietaria di un operatore diverso da telecom )

libero in ULL se sei coperto , sicuramente ... qualita' ( almeno nella mia zona ottima ) prezzo molto competitivo..

per il P2P hai grosse probabilita' cmq di dovertela metter via e/o accontentarti ( Leggenda o no , io scarico da culo e ho sia alice 4mb a casa che libero ULL in ufficio : la differenza si nota ! )

Libero nn ha una linea perfetta(per niente ) e cmq mi hanno detto che la flat di Telecom(20€ al mese) passerà presto da 640 kb a 1.2mb.

:maLOL:

Permessi di invio