ricette-italia.net
Ai più esperti... Ho fatto tutto il dovuto per il posizionamento del sito... Qualche consiglio anche sul codice?
ricette-italia.net
Ai più esperti... Ho fatto tutto il dovuto per il posizionamento del sito... Qualche consiglio anche sul codice?
il sito ... mi son dimenticato![]()
ricette-italia.net
sì[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
Qualche consiglio anche sul codice? [/supersaibal]VVoVe:
forse non influisce sul posizionamento ma:
-non hai una DTD![]()
-non hai una sezione <html>![]()
-non hai una sezione <head>![]()
-non hai una sezione <body>![]()
i tag html così come sono, sono messi alla rinfusa!
Grazie pedro... e per i motori di ricerca?
Hai solo la index in Msn[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
Grazie pedro... e per i motori di ricerca? [/supersaibal]
Nulla in G e Y
non usare gli iframe per le ricette, "affogale" direttamente nell'html.
Fai in modo che i link alle pagine comprendano l'url del tuo sito
<a href="http://www.sito.it/pagina.htm">
e non
<a href="pagina.htm">
dai un attributo Title ai link che spieghi dove porta
dai un attributo ALT all'immagine che dica cosa rappresenta quella immagine nel caso uno non la vedesse
...studia l'html![]()
non mettere le pagine in .doc
in ogni pagina metti i link a tutte le altre sezioni, non ti affidare al tasto "indietro".
Se uno dovesse arrivare a una ricetta dal motore, come fa a vedere il resto del sito?
-----------------------
Perdonami se te lo chiedo (non è mancanza di rispetto credimi voglio aiutarti)
esattamente, a cosa ti riferisci?Ho fatto tutto il dovuto per il posizionamento del sito...
Si ma vuoi posizionarlo senza neanche aver messo il doctype?..
Cmq puoi iniziare inserendolo in google, l'ideale era se usavi un qualche programma per pingare quindi magari un CMS che ti aiutava in questo sicuramente sarebbe stato molto piu indicizzato.
Puoi inserirlo in alcunte topsite, e magari farlo conoscere ad altri che se lo trovano interessante lo linkano e quindi sono piu entrate verso il tuo sito e viene piu facilmente indicizzato.
Vi ringrazio dei consigli ragazzi ho preso nota... emmm su google e yahoo il sito per intero risulta quindi è inserito nelle loro directory...
Un chiarimento magari per questo programma cms; scusate l'impreparazione in materia.![]()
Come CMS consiglio puramente disinteressato :P
Apparte gli scherzi ti consiglio WordPress perche è il piu personalizzabile oltre ad essere anche uno dei piu completi.
Puoi avere tutte le informazioni che vuoi nel sito http://wordpress-it.it, c'e anche il forum e il wiki nel caso ti servisse una mano in futuro con wordpress :°)