niente lo stesso:Originariamente inviato da Raffa62
prova con
h = e.Item.Cells(0).FindControl("hyper1")
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
vabbeh dai mando la tabella completa...forse è un problema di qualche proprieta'
ecco la tabellacodice:<asp:datagrid id="dg_Clienti" style="Z-INDEX: 108; LEFT: 24px; POSITION: absolute; TOP: 24px" runat="server" Height="144px" Width="168px" cellpadding="4" Font-Name="Verdana" Font-Size="8pt" ShowFooter="True" HeaderStyle-CssClass="CartListHead" FooterStyle-CssClass="CartListFooter" ItemStyle-CssClass="CartListItem" AlternatingItemStyle-CssClass="CartListItemAlt" Font-Names="Verdana" ForeColor="#333333" GridLines="None"> <FooterStyle Font-Bold="True" ForeColor="White" CssClass="CartListFooter" BackColor="#990000"></FooterStyle> <SelectedItemStyle Font-Bold="True" ForeColor="Navy" BackColor="#FFCC66"></SelectedItemStyle> <AlternatingItemStyle CssClass="CartListItemAlt" BackColor="White"></AlternatingItemStyle> <ItemStyle ForeColor="#333333" CssClass="CartListItem" BackColor="#FFFBD6"></ItemStyle> <HeaderStyle Font-Bold="True" ForeColor="White" CssClass="CartListHead" BackColor="#990000"></HeaderStyle> <Columns> <asp:TemplateColumn HeaderText="Valori"> <ItemTemplate> <asp:HyperLink Runat="server" NavigateUrl="VisualizzaDati.aspx?indice=111" ID="hyper1">111</asp:HyperLink> </ItemTemplate> </asp:TemplateColumn> </Columns> <PagerStyle HorizontalAlign="Center" ForeColor="#333333" BackColor="#FFCC66"></PagerStyle> </asp:datagrid>
io i dati li caricxo da codice
spero mi potrete aiutare
grazie
p.s.
ho gia' precaricato l'hiperlink cosi potevo fare dei test