Originariamente inviato da mark72
la testimonianza la si da in tribunale quando richiesta (a parte rari casi di esternazioni spontanee del portatore nano... :rollo: )

cmq non voglio flammare ma devi anche capire che un operatore gigantesco come Telecom si muove, purtroppo per noi utenti finali, in modo lento e spesso impacciato e cmq se fai un po di conti hai avuto il distacco anche in tempi "record" per Telecom quindi non capivo la tua esternazione come se il giorno stesso ti avessero dovuto staccare la portante.

Questo è tutto.

Allora vedi che ti sbagli di grosso.
1 - ho evidenziato molto chiaramente la reticenza nel disdire un contratto dietro legittima richiesta (sia negando la ricezione del fax che TUTTI i miei destinatari ricevono da anni senza problemi, sia negando un indirizzo di riferimento per la raccomadata per la quale, sempre nell'ottica della reticenza, non hanno neache firmato la ricevuta di ritorno)
2 - i tempi tecnici di distacco NON sono quelli di Telecom (basta confrontarli con altri operatori o con la stessa Telecom quando si tratta di attivare una linea)
3 - se poi anche i 3 giorni x vedere un fax o i 10 gg. per chiudere una pratica verificata ti sembrano tempi 'normali', evidentemente non hai mai avuto a che fare con VERI COLOSSI mondiali di servizi e/o prodotti che lavorano con tempi più che dimezzati anche da 10.000 km di distanza.
4 - io, cmq, non sono un povero utente finale ma un'azienda, ma questi non cambia assolutamente niente.