Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    Io ho php 5.0.4 e il file viene cancellato all'istante.
    Su php 4.3 non ho provato.

mi sa che non dovrò più fare questa cosa................

mi hanno appena detto di farla in modo diverso...ossia quando il supervisore si logga deve dare lui i permessi agli utenti che possono a loro volta loggarsi, e quindi se un utente non è stato abilitato non può lavorare.

Poi sarà sempre il supervisore che a fine giornata dovrà loggarsi e revocare i permessi. Mettendo un pò le mani avanti ho chiesto "e se il supervisore si dimentica di loggarsi a revocare i permessi?" mi hanno risposto "'zzi suoi"

comunque va beh...tanto un utente non può loggarsi dopo l'orario lavorativo [8-20] e quindi il male dovrebbe essere già minore.

Se devo operare così non dovrei aver problemi (tanto poi domani mi diranno che hanno sentito il cliente e che devo farlo in un altro modo ancora...) ma state pur tranquilli che se ne avessi tornerò

Grazie ancora a tutti! Per quanto riguarda AJAX, AHAH e quant'altro di nuovo ho trovato appena ho un pò di respiro me li studierò!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio