Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

javascript: apertura e chiusura pagine

Ciao a tutti avrei due problemi:
    dovrei aprire da un link un pop-up comeless a tutto schermo (100% in altezza e larghezza) e contemporaneamente chiudere la pagina precedente... Si può fare? (come si capisce dal post di javascript non ne capisco 'na mazza )

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: javascript: apertura e chiusura pagine

Originariamente inviato da axxe16
    Ciao a tutti avrei due problemi:
    dovrei aprire da un link un pop-up comeless a tutto schermo (100% in altezza e larghezza)
    Per ceare il codice javascrit vai sul mio sito in firma nella sezione download.
    e contemporaneamente chiudere la pagina precedente... Si può fare? (come si capisce dal post di javascript non ne capisco 'na mazza )
    Dipende se la pagina precedente..... si apre da link si, altrimenti no.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si la pagina precedente si apre da un link

umh non ci sono script sul tuo sito per caso li hai tirati via? Peccato perchè ne avevo provato uno al volo ed era proprio bellino!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da axxe16
    umh non ci sono script sul tuo sito per caso li hai tirati via? Peccato perchè ne avevo provato uno al volo ed era proprio bellino!
    Per un qualche disguido che non so spiegarti sera cancellato il DB degli script l'ho ripristinato.

Ciao Andrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie!

Spero di non essere troppo rompiscatole ma già che ci sono vorrei farti ancora un paio di domande:

1. C'è anche modo di mettere via javastript la modalità schermo intero (quella che si imposta con F11 per intenderci? farebbe proprio a caso mio)
    2. è possibile disattivare in explorer il blocco del "contenuto attivo". In pratica, visto che lancio tutto da locale explorer mi blocca tutti gli elementi non html ovvero javascript, swf e vmo categorizzandoli come contenuti attivi potenzialmente pericolosi. C'è modo di personalizzare la protezione per dirgli che determinati file non devono essere soggetti al blocco, un pò come per i pop up legati ai siti? (spero di essermi spiegato decentemente)
    3. da una pagina con i frame, da un frame, carico da un link a una pagina senza frame come faccio a caricare la pagina ed eliminare i frame senza dover aprire una nuova finestra?(cioè aprire il link con target _self)

Grazie ancora per la disponibilità

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    1 - Al posto di fullscreen=yes metti channelmode=yes

2 - No.

3 - target="_top"

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie mille!

preciso sintentico ed efficace

Permessi di invio