ce qualcuno ke mi da qlke link x un tutorial, esempio o giuda x il fantastico 3d engine irrlicht? io sn inpazzito a cercarne 1...ma nn c riesco...![]()
ce qualcuno ke mi da qlke link x un tutorial, esempio o giuda x il fantastico 3d engine irrlicht? io sn inpazzito a cercarne 1...ma nn c riesco...![]()
Ma qui non trovi niente che ti possa essere utile?
hai provato qui?
oregon abbiamo postato la stessa cosa nello stesso momento... lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sissì, grazie mille! ma intendevo qlcosa in italiano possibilmente...una volta avevo trovato la traduzione di quei tutorial...MA NN LA TROVO +!!!
era su www.insanekingdom.com ma non funziona piu'
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Beh ... ma l'inglese non dovrebbe essere una difficolta' per chi si occupa di programmazione ...
è vero...ma cmq preferisco 1000 volte di + avere il testo in italiano...vabbè, mi tradurrò il tutorial...ma cmq frequentando il 1°liceo nn è ke so così tanto di inglese...
Un motivo in piu' per imparare (almeno a leggere i testi tecnici ... che non e' proprio cosi' difficile ...).
E comunque, ti assicuro, leggere i testi tecnici in inglese e' "fondamentale" se ti vorrai accostare sempre di piu' all'informatica. Prendilo come un investimento per il futuro, come imparare a programmare in un qualsiasi linguaggio ... impara anche a leggere i testi in inglese ...
...farò così! c vorrà 1 po di pazienza...